covermedia-it Dakota Johnson, chiuso il set del film «Am I OK?» per un caso di Covid

Covermedia

7.2.2021 - 13:08

Dakota Johnson
Dakota Johnson

Interrotte le riprese del film dopo che una persona è risultata positiva al coronavirus.

(Cover) – IT Showbiz – Il Covid-19 irrompe sul set del nuovo film con protagonista Dakota Johnson.

La produzione di «Am I OK?» è stata costretta a interrompere le riprese della pellicola, dopo che un membro della crew è risultato positivo al coronavirus.

Come riporta Deadline, i ciak del film diretto da Stephanie Allynne sono stati sospesi a inizio settimana, a Los Angeles.

Un portavoce ha dichiarato: «A inizio settimana una persona di supporto alla produzione del nostro film Am I OK? è risultata positiva al Covid-19. La diagnosi è stata confermata come risultato di una serie di test a cui vengono regolarmente sottoposte tutte le persone che lavorano con noi».

«Stiamo attualmente seguendo tutti i protocolli richiesti per la sicurezza e abbiamo messo in pausa le riprese fino alla prossima settimana per permettere di continuare a girare mantenendo gli standard previsti per la sicurezza richiesti dal governo e dai sindacati».

«Am I OK?» ruota attorno a due migliori amiche, Lucy e Jane, convinte di conoscere tutto di entrambe. Quando però Jane decide di lasciare Los Angeles per trasferirsi Londra per un lavoro, Lucy le rivelerà un vecchio segreto, che metterà a dura prova il loro rapporto.

Cover Media

Tornare alla home page