SpettacoloDakota Johnson: «Le mestruazioni mi stanno rovinando la vita»
CoverMedia
12.2.2019 - 13:11
La star vive come un trauma l’appuntamento mensile con il ciclo.
Alla soglia dei 30 anni, Dakota Johnson non è mai riuscita ad abituarsi alle mestruazioni.
Ogni mese, la star di «Cinquanta Sfumature di Grigio» vive come una sorta di trauma l’appuntamento con il ciclo, che sostiene le stia letteralmente «rovinando la vita».
«È incredibile e allucinante - ha rivelato a InStyle -. Non riesco a capacitarmene».
«Ogni volta, sono totalmente scandalizzata da quello che succede al mio corpo e al mio cervello. Le mie tette diventano otto volte più grandi della loro misura normale. È un’esperienza traumatica e che vivo ogni mese. Non riesco ad abituarmi».
«È miracoloso come il tuo corpo riesca a cambiare. Per la serie: “Cosa c’è di sbagliato in me?”. Ma poi torni in te. È folle».
A causa dei continui sbalzi ormonali, Dakota si è chiesta durante l’intervista se continuare ad assumere le pillole anticoncezionali.
«È difficile capire quale tipo di anticoncezionale sia giusto per il tuo corpo e soprattutto se sia salutare. Mi piacerebbe saperne di più ed essere in grado di gestire la cosa un po’ meglio. Sapere cosa succede nel mio corpo e capire quale può essere il rimedio».
Dakota sta ricevendo molte informazioni anche grazie alla Global Citizen, la fondazione del compagno Chris Martin sull’educazione riproduttiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022