SpettacoloDakota Johnson: «Luca Guadagnino? Ora siamo famiglia»
CoverMedia
29.12.2018 - 13:11
La star di «50 sfumature di grigio» parla del suo rapporto con il regista italiano, diventato nel tempo un caro amico.
Dakota Johnson è grata di aver incontrato Luca Guadagnino.
Il regista italiano l’ha diretta in due film: «A Bigger Splash» e «Suspiria».
La figlia di Melanie Griffith ha ricordato il primo incontro con il cineasta in un’intervista concessa a Io Donna: «Luca mi aveva convocato a Crema, a casa sua. Mentre passeggiavamo per le strade della città mi ha chiesto di andare con lui a Pantelleria per girare A Bigger Splash. Ricordo che silenziosamente mi chiedevo: "Ma tu chi sei?", non riuscivo proprio a inquadrarlo».
«Il resto è storia, l’ho raggiunto sull’isola, ma mi sentivo fragilissima, come se fossi in vacanza, non riuscivo a concentrarmi, volevo scappare, ero terrorizzata, non volevo sprecare il tempo di tutte quelle persone, ma Luca e Tilda mi convinsero a restare. Hanno fatto bene. Da allora abbiamo cospirato insieme costantemente», ha aggiunto la 29enne.
Oggi la Johnson non può fare a meno di Guadagnino: «Dal momento che ho iniziato a lavorare con lui ho capito con chiarezza che vorrò farlo per sempre. E so che per lui è la stessa cosa. Ora siamo famiglia».
«Suspiria», remake dell’omonimo film di Dario Argento, uscirà in Italia il 1 gennaio 2019.
Nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Chloe Grace Moretz.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022