Spettacolo Daniel Craig conferma: non tornerà nel cast di James Bond

CoverMedia

9.3.2020 - 13:14

2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street

Featuring: Daniel Craig
Where: New York, United States
When: 08 Jan 2020
Credit: Julie Shea/Cover Images
2020 National Board Of Review Gala held at Cipriani 42nd Street Featuring: Daniel Craig Where: New York, United States When: 08 Jan 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

L’attore, ospite al Saturday Night Live conferma il suo addio nei panni della famosa spia.

Daniel Craig non tornerà nel sesto capitolo di James Bond.

L’attore, ospite del Saturday Night Live durante il fine settimana, ha confermato la sua intenzione di abbandonare per sempre il cast del franchise sulla famosa spia.

«Il prossimo film di James Bond sarà il mio ultimo, ma sarà uno dei migliori», ha assicurato riferendosi a «Bond 25», la cui uscita è stata posticipata a novembre a causa dell’emergenza Coronavirus e dell’attuale situazione che coinvolge il mercato cinematografico mondiale.

Per sdrammatizzare la situazione e strappare qualche sorriso al pubblico, è quindi stato proposto uno sketch comico che prende in giro proprio il posticipo della produzione.

Nel video vediamo Colin Jost nei panni di un presentatore di telegiornale che commenta il ritardo di 007 dicendo «I produttori di No Time To Die hanno annunciato che, a causa del Coronavirus, il film slitterà da aprile a novembre. Penso invece che dovrebbero farlo uscire lo stesso ad aprile ma togliendo la parola “no” dal titolo (ovvero, “Tempo di morire”)».

La decisione di posticipare da aprile a novembre del 2020 l’uscita nelle sale di tutto il mondo di «Bond 25» costerà alla MGM circa 30 milioni di dollari (circa 26,5 milioni di euro).

Tornare alla home page