SpettacoloDaniel Craig conferma: non tornerà nel cast di James Bond
CoverMedia
9.3.2020 - 13:14
L’attore, ospite al Saturday Night Live conferma il suo addio nei panni della famosa spia.
Daniel Craig non tornerà nel sesto capitolo di James Bond.
L’attore, ospite del Saturday Night Live durante il fine settimana, ha confermato la sua intenzione di abbandonare per sempre il cast del franchise sulla famosa spia.
«Il prossimo film di James Bond sarà il mio ultimo, ma sarà uno dei migliori», ha assicurato riferendosi a «Bond 25», la cui uscita è stata posticipata a novembre a causa dell’emergenza Coronavirus e dell’attuale situazione che coinvolge il mercato cinematografico mondiale.
Per sdrammatizzare la situazione e strappare qualche sorriso al pubblico, è quindi stato proposto uno sketch comico che prende in giro proprio il posticipo della produzione.
Nel video vediamo Colin Jost nei panni di un presentatore di telegiornale che commenta il ritardo di 007 dicendo «I produttori di No Time To Die hanno annunciato che, a causa del Coronavirus, il film slitterà da aprile a novembre. Penso invece che dovrebbero farlo uscire lo stesso ad aprile ma togliendo la parola “no” dal titolo (ovvero, “Tempo di morire”)».
La decisione di posticipare da aprile a novembre del 2020 l’uscita nelle sale di tutto il mondo di «Bond 25» costerà alla MGM circa 30 milioni di dollari (circa 26,5 milioni di euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022