SpettacoloDaniel Craig in Italia: si gira il nuovo James Bond
CoverMedia
22.9.2019 - 09:32
La produzione ha scelto Puglia e Basilicata per il 25esimo film della saga.
Sono iniziate da qualche giorno le riprese di 007 No time to die, il nuovo film di James Bond con protagonista Daniel Craig.
La lavorazione della pellicola è incessante, i ciak si sono tenuti anche di domenica.
Il motivo è presto detto: si deve recuperare il tempo perso in Giamaica, quando Daniel ha avuto un piccolo incidente.
La trama del nuovo film su 007 è ancora avvolta nel mistero ma dalle prime indiscrezioni sembra che all’inizio della storia Bond si stia godendo la pensione in Giamaica dopo aver abbandonato il servizio, ma poi rientra in azione dopo che il suo amico e agente Cia Felix Leiter si rivolge a lui per liberare uno scienziato rapito.
Si parla anche di un possibile matrimonio di 007 con Madeleine Swann, interpretata da Lea Seydoux, già protagonista del film precedente, Spectre.
È la prima volta nella filmografia di 007 che la protagonista femminile è interpretata dalla stessa attrice per due volte di fila.
Oltre a Daniel e Lea, sono confermati nel cast: Ralph Fiennes. Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw e Christoph Waltz.
Tra le new entry: Rami Malek, Ana de Armas, Billy Magnussen, David Dencik, Dali Benssalah e Lashana Lynch.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022