(Cover) - IT Showbiz - I fan di James Bond rivedranno l’attore britannico Daniel Craig nei panni del leggendario agente 007. A dare la notizia è lo stesso 49enne durante il varietà The Late Show con Stephen Colbert.
«Si, tornerò. Ho sempre voluto farlo. Ma volevo una pausa. Ne abbiamo parlato tanto e abbiamo chiarito la questione… non vedo l’ora», ha assicurato.
Craig ha interpretato Bond negli ultimi quattro film della saga, ma fino ad ora si era pensato che «Spectre» (2015) fosse l’ultimo, soprattutto dopo alcune passate dichiarazioni dello stesso attore che avrebbe «preferito tagliarsi le vene» prima di ricoprire nuovamente il ruolo.
«Ci sono state tante chiacchiere sul nuovo Bond, ma Barbara ha parlato con Daniel e l’ha convinto a farne un altro», ha rivelato un insider del tabloid Sun. «Lui è molto amato dal pubblico di tutto il mondo e i suoi film hanno avuto un gran successo al botteghino, dunque non volevano ancora rinunciarci».
Sempre secondo la pubblicazione, il prossimo film si intitolerà «Shatterhand» e verrà distribuito a partire da novembre 2019.
Cover Media
Tornare alla home page