SpettacoloDaniel Craig sul set di James Bond: le scene d’azione sono finte
CoverMedia
28.2.2020 - 16:32
L’attore inglese interpreta l’agente 007 per l’ultima volta nell’imminente «No Time to Die».
Nelle scene più pericolose dei suoi film, Daniel Craig lascia il post alla sua controfigura. Per esempio quelle cariche d’azione, ad alta velocità in auto, sul set dell’imminente «No Time to Die», dalla regia di Cary Fukunaga.
«Sapete tutti che fingiamo, no?», dice l’attore intervistato da Top Gear. «L’unica persona che non l’ha fatto è Steve McQueen (in “Bullitt”, 1968, ndr). Non ci è più permesso di fare le nostre scene senza controfigura».
Una piccola eccezione è avvenuta alla guida dell’auto Aston Martin DB5, che appare nei film della saga sin dal 1964, l’anno di «Agente 007 - Missione Goldfinger».
«Mi è stato permesso di guidare la DB5 a Matera», racconta Daniel. «È stato fantastico!».
È l’ultima volta che il carismatico 51enne si cala nei panni dell’amata spia inglese James Bond. Il suo debutto è avvenuto con «Casino Royale» del 2006, diretto da Martin Campbell. Si tratta della venticinquesima pellicola della serie di film con protagonista l'agente 007, firmata dalla EON Productions.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022