SpettacoloDaniel Craig sulle stampelle dopo l’intervento alla caviglia
CoverMedia
11.6.2019 - 11:10
A maggio l’attore si è infortunato in Giamaica sul set del nuovo capitolo di James Bond.
Daniel Craig è costretto a deambulare con il sostegno delle stampelle, dopo l’intervento chirurgico alla caviglia sinistra.
L’attore britannico si è infortunato il mese scorso in Giamaica durante le riprese di una scena d’azione sul set del venticinquesimo capitolo di James Bond, costringendo il regista Cary Fukunaga a rinviare i ciak in programma ai Pinewood Studios, Londra.
La produzione è ripartita a fine maggio senza Craig, a cui sono state concesse due settimane di stop per recuperare dall’operazione «di lieve entità», così come dichiarato dai produttori.
Domenica, 9 giugno, il 51enne è stato visto all’Aeroporto John F. Kennedy di New York camminare appoggiato a due stampelle e con la gamba sinistra avvolta in un tutore.
Non è la prima volta che Daniel si infortuna sul set di James Bond: nel 2006, durante le riprese di «Casino Royale», il divo perse due denti dopo un brutto scontro. Nel 2008 invece a farne le spese furono una spalla e un dito, ai tempi di «Quantum of Solace».
Oltre a Craig, la scorsa settimana un membro dell’entourage è rimasto ferito in seguito a una «esplosione controllata» ai Pinewood Studios, dove qualcosa evidentemente non è andato secondo i piani. La Health and Safety Executive britannica ha aperto un’indagine sull’accaduto.
Il prossimo Bond, che vedrà Rami Malek nei panni del cattivo, arriverà nelle sale nell’aprile 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022