Spettacolo Daniel Craig sulle stampelle dopo l’intervento alla caviglia

CoverMedia

17.6.2019 - 13:13

James Bond Spectre Premiere in Berlin

Featuring: Daniel Craig
Where: Berlin, Germany
When: 28 Oct 2015
Credit: Ralf Succo/WENN.com
James Bond Spectre Premiere in Berlin Featuring: Daniel Craig Where: Berlin, Germany When: 28 Oct 2015 Credit: Ralf Succo/WENN.com
Source: Ralf Succo/WENN.com

A maggio l’attore si è infortunato in Giamaica sul set del nuovo capitolo di James Bond.

L’infortunio alla caviglia è acqua passata par Daniel Craig.

L’attore britannico è stato sottoposto a un intervento chirurgico, dopo l'incidente occorsogli durante le riprese di una scena d’azione del venticinquesimo capitolo della saga James Bond, in Giamaica. Lo stop ha costretto il regista Cary Fukunaga e l’intera troupe a rinviare i ciak in programma a fine maggio a Pinewood Studios, Londra.

Dopo l’operazione, avvenuta negli Stati Uniti, Daniel ha seguito un percorso di fisioterapia. La settimana scorsa, l’attore 51enne era stato visto deambulare con il sostegno di un paio di stampelle e con un tutore, all’aeroporto John F. Kennedy di New York.

Per i fan di 007, oggi, le notizie sono buone: la produzione ha infatti condiviso sui social network uno scatto in bianco e nero di Daniel, lasciando intendere come il ritorno sul set sia ormai dietro l’angolo. «#007 Daniel Craig si sta duramente allenando in palestra, @pinewoodstudios, ci prepariamo alle riprese per la prossima settimana! #Bond25», si legge nel post.

Nell’immagine Craig indossa ancora il tutore alla gamba sinistra.

Bond 25, che vedrà Rami Malek nei panni del nuovo cattivo, arriverà nelle sale nell’aprile 2020.

Tornare alla home page