«Daniel Radcliffe ha il Coronavirus»: ma è una fake news

CoverMedia

14.3.2020 - 09:34

'The Lifespan Of A Fact' Photocall at the New 42nd Street Studios Featuring: Daniel Radcliffe Where: New York, New York, United States When: 06 Sep 2018 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com **No Contact Music**
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Bufala sull’interprete di Harry Potter, che ha prontamente rassicurato tutti i suoi fan.

Daniel Radcliffe non è positivo al Covid-19.

Il 30enne ha smentito la fake news circolata su Twitter negli scorsi giorni, quando è scoppiata una vera e propria pandemia in Europa.

«È divertente perché proprio oggi durante la sessione di trucco e acconciatura la make-up artist mi ha detto che la nipote le aveva appena scritto questa cosa», ha dichiarato l’attore durante un’intervista.

In questo periodo Daniel è impegnato al London Theatre nella commedia di Samuel Beckett Finale di partita, insieme ad Alan Cumming.

Le repliche dovrebbero andare avanti, salvo imprevisti, fino al 28 marzo.

Intanto Radcliffe ha assicurato che non tornerà più ad indossare i panni di Harry Potter, ruolo che gli ha regalato la grande popolarità.

Qualcuno ha infatti suggerito a Daniel di apparire in Animali Fantastici, spin off letterario e cinematografico della celebre saga del maghetto.

«Non penso. Non mi piace dire di no, ma non è qualcosa che mi entusiasma», ha ammesso.

«Penso che questi film siano andati avanti e stiano andando bene anche senza di me. Sono felice che rimanga così. Mi piace com’è la mia vita», ha aggiunto.

Daniel Radcliffe non ha però escluso la possibilità di recitare in ruoli analoghi a quello che lo ha reso famoso in tutto il mondo: «Non sto dicendo che non lavorerò più a qualche franchise ma amo la flessibilità che contraddistingue ora la mia carriera. E non voglio ritrovarmi in una situazione come un contratto firmato che mi impegna per anni».

Tornare alla home page

CoverMedia