Genitori Il primo bebè di Daniel Radcliffe è un maschietto

Covermedia

4.7.2023 - 13:00

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe

A tre mesi dalla nascita del suo primogenito con la compagna Erin Darke, la star di Harry Potter ha rivelato il genere del bambino.

È un maschietto il primogenito di Daniel Radcliffe e Erin Darke, nato circa tre mesi fa.

A rivelare il genere del piccolo ci ha pensato la star di Harry Potter parlando con Entertainment Tonight in vista della première della quarta stagione della sua serie Miracle Workers.

«È fantastico. È pazzesco e intenso, ma lui è meraviglioso ed Erin è fantastica: è un vero privilegio poter trascorrere del tempo con lui», ha chiosato il 33enne.

«Ho sempre voluto prendermi un po' di tempo libero, cosa che non tutti sono in grado di fare, e quindi sto per stare molto tempo con lui, il che è bellissimo.... Ci stiamo divertendo molto».

Daniel ha poi spiegato che sarà più selettivo nell’accettare progetti cinematografici per stare accanto al figlio.

«Non ha influito molto sulle cose da fare, però mi piace passare del tempo con lui e penso che mi mancherà quando tornerò al lavoro più avanti», ha dichiarato la star. «Quindi, sarò sicuramente più selettivo. Selettivo, lo sono sempre stato, ma penso che lavorerò un po' meno nei prossimi anni».

L'attore inglese ha poi precisato: «Non mi fermerò mai. Non credo sia un bene nemmeno per me».

Daniel ha conosciuto Erin, 38 anni, nel 2012 mentre lavorava al film «Kill Your Darlings» (Giovani ribelli, ndr) e da allora stanno insieme.