Fan delusi?

Daniel Radcliffe: «Mai più in Harry Potter»

Covermedia

19.3.2022 - 13:10

Daniel Radcliffe

L’attore ammette di non essere interessato a un ritorno nei panni del famoso maghetto.

Covermedia

19.3.2022 - 13:10

Daniel Radcliffe chiude definitivamente la porta di fronte a un eventuale ritorno nell’universo di «Harry Potter».

Chris Columbus, che ha diretto i primi due film della saga, aveva recentemente ammesso di sperare in un ritorno dell’attore nei panni del maghetto, in un adattamento teatrale di «Harry Potter e la maledizione dell’erede».

A spegnere le speranze di Columbus e dei fan è stato lo stesso Radcliffe, durante un’intervista con il New York Times. «Non è una cosa che mi interessa fare adesso. Questa non è la risposta che tutti vorrebbero, ma credo di esser stato capace di tornare indietro (per la reunion, ndr) e godermela perché non fa più parte della mia vita quotidiana», ha detto l’attore.

«Sto arrivando ad un punto in cui mi sembra di essere uscito integro da Harry Potter e sono davvero felice di dove mi trovo adesso e tornare indietro sarebbe un cambiamento enorme nella mia vita. Non dico che non lo farò mai, ma gli attori di Star Wars hanno avuto circa 30, 40 anni prima di tornare. Per me ne sono passati solo 10. In questo momento non mi interessa farlo».

Daniel, che attualmente sta promuovendo il suo ultimo film «The Lost City», ha recentemente partecipato alla reunion con le co-star di «Harry Potter», in occasione del ventennale dall’uscita del primo film.

Covermedia