L’attore inglese non ha nessuna intenzione di tornare ad indossare i panni del celebre maghetto.
Daniel Radcliffe non vuole più interpretare Harry Potter sul grande schermo.
Il 30enne ha replicato a chi gli ha suggerito un cameo in Animali Fantastici, spin off letterario e cinematografico della celebre saga del maghetto.
«Non penso. Non mi piace dire di no, ma non è qualcosa che mi entusiasma», ha ammesso Daniel.
«Penso che questi film siano andati avanti e stiano andando bene anche senza di me. Sono felice che rimanga così. Mi piace com’è la mia vita», ha aggiunto.
Daniel Radcliffe non ha però escluso la possibilità di recitare in ruoli analoghi a quello che lo ha reso famoso in tutto il mondo: «Non sto dicendo che non lavorerò più a qualche franchise ma amo la flessibilità che contraddistingue ora la mia carriera. E non voglio ritrovarmi in una situazione come un contratto firmato che mi impegna per anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022