L’attore rifiuta di iscriversi a Instagram o Twitter: «Diventerebbero la mia nuova ossessione».
Daniel Radcliffe dice no ai social network.
L’attore non ha mai aperto un account Twitter o Instagram, nonostante i fan continuino ad invocare la sua presenza sulle popolari piattaforme digitali.
A spiegarne le ragioni è stato l’ex maghetto di Harry Potter su Access Live: «Se mi iscrivessi su Twitter, litigherei tutti i giorni. Prenderei le cose troppo sul personale. Occuperebbe troppo del mio tempo… Sono una persona ossessiva e quella diverrebbe la mia nuova ossessione. Non penso che ne sarei capace».
Daniel, però, di tanto in tanto “sbircia” gli account della fidanzata, che quotidianamente interagisce con i suoi follower.
«Ho un rapporto perfetto con i social network. La mia ragazza è iscritta, quindi appoggio la mia testa sulla sua spalla e leggo. Per la serie: “Oh, quel ragazzo è divertente”… ma senza lasciarmi coinvolgere profondamente».
Una delle ossessioni di Daniel è invece rappresentata dal dating show The Bachelor.
«Qualcuno, alcuni anni fa, mi ha fatto appassionare a questo programma - ha raccontato Radcliffe -. Ero uno di quei ragazzi che diceva: “La mia ragazza guarda questo show e mi costringe a farlo”. Ora non posso dire lo stesso! Sono io a decidere settimana dopo settimana di guardarlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022