Spettacolo Daniel Radcliffe: no ai social network

CoverMedia

12.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore rifiuta di iscriversi a Instagram o Twitter: «Diventerebbero la mia nuova ossessione».

Daniel Radcliffe dice no ai social network.

L’attore non ha mai aperto un account Twitter o Instagram, nonostante i fan continuino ad invocare la sua presenza sulle popolari piattaforme digitali.

A spiegarne le ragioni è stato l’ex maghetto di Harry Potter su Access Live: «Se mi iscrivessi su Twitter, litigherei tutti i giorni. Prenderei le cose troppo sul personale. Occuperebbe troppo del mio tempo… Sono una persona ossessiva e quella diverrebbe la mia nuova ossessione. Non penso che ne sarei capace».

Daniel, però, di tanto in tanto “sbircia” gli account della fidanzata, che quotidianamente interagisce con i suoi follower.

«Ho un rapporto perfetto con i social network. La mia ragazza è iscritta, quindi appoggio la mia testa sulla sua spalla e leggo. Per la serie: “Oh, quel ragazzo è divertente”… ma senza lasciarmi coinvolgere profondamente».

Una delle ossessioni di Daniel è invece rappresentata dal dating show The Bachelor.

«Qualcuno, alcuni anni fa, mi ha fatto appassionare a questo programma - ha raccontato Radcliffe -. Ero uno di quei ragazzi che diceva: “La mia ragazza guarda questo show e mi costringe a farlo”. Ora non posso dire lo stesso! Sono io a decidere settimana dopo settimana di guardarlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page