Spettacolo Daniel Radcliffe, positivo al Covid-19: era una fake news

CoverMedia

1.4.2020 - 13:12

American Airlines Presents Empire Live: Swiss Army Man and Imperium Film Premieres at the Cineworld, O2 Arena, London

Featuring: Daniel Radcliffe
Where: London, United Kingdom
When: 23 Sep 2016
Credit: WENN.com
American Airlines Presents Empire Live: Swiss Army Man and Imperium Film Premieres at the Cineworld, O2 Arena, London Featuring: Daniel Radcliffe Where: London, United Kingdom When: 23 Sep 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore di Harry Potter ha spaventato a morte i fan e la sua ragazza, Erin Darke, che ha creduto alla falsa news.

Se la notizia del test positivo al coronavirus fosse stata vera, Daniel Radcliffe sarebbe stato il primo tra le celebrity ad aver contratto il virus.

L’ex apprendista mago di Hogwarts ha preoccupato i fan quando un falso account Twitter della BBC ha annunciato il risultato del test: positivo. In quel momento la sua ragazza Erin Darke si trovava in volo.

«Non appena l’aereo è atterrato ho acceso il telefono e ho visto tutti quei messaggi… “Dimmi che non è vero”, “Daniel sta bene?”, eccetera», racconta la ragazza a Vulture. «Ho pensato: “Che ca**o è successo?”, poi per fortuna mi hanno scritto che era una bufala».

Dal canto suo l’attore non ha dato troppa importanza alla faccenda e non ne ha parlato fino al giorno dopo.

«Credo di averlo semplicemente trascurato», confessa il 30enne. «Io e Erin stiamo insieme da abbastanza tempo e sa che di tanto in tanto si scrivono cose strane sul mio conto!».

Nel frattempo, a causa della pandemia è saltato anche lo spettacolo teatrale di cui è protagonista, Endgame, presso il teatro Old Vic di Londra.

Tra le celebrity, finora sono risultati positivi Idris Elba, Olga Kurylenko, Placido Domingo, Jackson Browne e John Prine.

Tornare alla home page