(Cover) - IT Showbiz - Daniel Radcliffe è corso in aiuto di un uomo, vittima di due ladri che, dopo avergli scippato una borsa Louis Vuitton, lo hanno ferito al volto con un’arma da taglio, per poi darsi alla fuga.
Il misfatto si è consumato nel fine settimana a Londra, esattamente nel quartiere di Chelsea, dove l’attore si trovava a passare casualmente prima di imbattersi nei criminali che hanno preso di mira il turista.
Per il suo gesto di grande solidarietà, Radcliffe è stato elogiato da David Videcette, un ex ufficiale di polizia, presente sulla scena del crimine.
«È stato un momento surreale. Gli ho detto: “Ma tu sei Daniel Radcliffe”. E lui ha confermato di esserlo. Ha avuto un comportamento esemplare. Molte star non si sarebbero fermate per aiutare. La vittima era molto, molto scossa».
Un portavoce dell’ex star di Harry Potter ha confermato la sua presenza sul luogo.
A proposito del crimine, invece, la Metropolitan Police ha diffuso un comunicato stampa: «La vittima, un uomo sui 50, stava camminando sulla strada quando due persone a bordo di un motorino gli hanno sottratto una borsa per poi fuggire via. La vittima è stata ferita al volto durante la colluttazione. La polizia di Kensington e Chelsea ha aperto un’indagine. Al momento non ci sono arresti, né denunce».
Anche Tom Hardy si è recentemente reso protagonista di un gesto da super eroe, dopo aver assistito al furto di una moto. Uno dei due ladri è stato fermato immediatamente, mentre il suo complice si era allontanato sperando di evitare la cattura. Purtroppo il criminale non aveva fatto i conti con Hardy, che, dopo averlo inseguito superando muretti e staccionate, lo ha placcato e atteso l’arrivo della polizia.
«Una scena folle, come se fosse entrato in modalità supereroe in un film d’azione», ha riferito all’epoca dei fatti un testimone.
Cover Media
Tornare alla home page