Spettacolo Daniel Radcliffe sogna di interpretare David Bowie

CoverMedia

12.3.2020 - 11:12

GuestsRed Carpet Arrivals for the premiere of Swiss Army Man

Featuring: Daniel Radcliffe
Where: London, United Kingdom
When: 23 Sep 2016
Credit: Phil Lewis/WENN.com
GuestsRed Carpet Arrivals for the premiere of Swiss Army Man Featuring: Daniel Radcliffe Where: London, United Kingdom When: 23 Sep 2016 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

L’attore vorrebbe interpretare l’iconico cantante in un nuovo biopic, pur non essendo convinto della sue doti da “rockettaro”.

Daniel Radcliffe ha un sogno: interpretare David Bowie in un nuovo biopic.

L’attore di Harry Potter è però convinto che il suo desiderio sia destinato a rimanere tale, non sentendosi perfettamente tagliato per calarsi nei panni del “Duca Bianco”.

«Parlando di sogni, a chi non piacerebbe interpretare e cantare le canzoni di David Bowie?», ha spiegato Radcliffe durante un’intervista con Fox News.

«Ma di certo non presenterò la mia candidatura per questo ruolo. Non penso che sarei in grado, sicuramente ci sono persone migliori di me per questa parte. E poi non credo sia necessario dover fare un film sulla vita di ognuno», ha sottolineato.

Detto ciò, Daniel non esclude la possibilità di poter prendere parte a un film musicale, «magari qualcosa di punk o su qualcosa di tipico degli anni ’70, che richiede meno abilità da cantante».

Bowie verrà interpretato sul granché schermo dall’attore/musicista Johnny Flynn in un nuovo - seppur non ufficiale - film, che arriverà nelle sale a fine 2020.

Tornare alla home page