Spettacolo Daniele Bossari: «Eva? Pensa di essere una vittima»

CoverMedia

6.3.2018 - 07:25

Source: Covermedia

L’opinionista dell’Isola dei Famosi dichiara: «Poteva dimostrare la sua voglia di giustizia rimettendosi in gioco e tornando».

Daniele Bossari ha espresso il suo giudizio sull’atteggiamento di Eva Henger.

Ospite di Verissimo, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha commentato insieme a Silvia Toffanin gli episodi del famigerato «canna-gate» e le accuse rivolte dall’ex pornostar prima a Francesco Monte poi a Marco Ferri, che secondo l’ungherese hanno fumato marijuana sull’Isola.

«Non ci sono prove, abbiamo visto come si sono svolti i fatti, siamo stati colti di sorpresa dalle dichiarazioni di Eva Henger, da lì è stato montato tutto quanto, l’autore (Andrea Marchi, ndr) ha spiegato tutto cronologicamente», ha dichiarato Daniele Bossari a Verissimo secondo Gossip e TV, spiegando che ha infierito sulla Henger.

«Eva? Non l’ho attaccata, ho posto delle domande perché mi vengono spontanee, abbiamo capito la sua versione dei fatti. Ma poteva dimostrare la sua voglia di giustizia rimettendosi in gioco e tornando. Lei pensa di essere vittima di qualcosa di ingiusto, ma non ha voluto tornare per coerenza, per me poteva rimettersi lì per i suoi fan e per chi crede in lei e vuole rivederla sull’Isola».

Tornare alla home page