Spettacolo Daniele Interrante replica a Melissa Satta: «Ingrata»

CoverMedia

21.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Per l’ex tronista le ultime dichiarazioni della showgirl sarda a CR4 - La repubblica delle donne sono inaccettabili.

Daniele Interrante è deluso dalle dichiarazioni rilasciate da Melissa Satta.

I due hanno alle spalle una relazione durata fino al 2006 e iniziata quando l’ex velina ha lasciato la Sardegna per trasferirsi a Milano nella speranza di fare carriera. Ma durante l’ultima puntata di CR4 - La repubblica delle donne, Melissa ha rivangato la vecchia love-story declassandola del tutto.

«La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch'io ancora oggi mi chiedo perché... Ero io l’uomo», ha dichiarato Melissa Satta a Piero Chiambretti, secondo Blogo.

Dal 2016 Melissa è sposata con il calciatore del Sassuolo Kevin-Prince Boateng e ha fatto carriera in televisione dove ha condotto numerose serie di Tiki Taka e a breve prenderà le redini di Colorado al posto di Federica Nargi. Non per questo Interrante ammette che la 38enne possa dare un colpo di spugna al suo passato.

«Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso», ha dichiarato Daniele Interrante a Spy.

«Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa - dice Daniele -. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna».

Curiosità da star

Tornare alla home page