Amore a distanza Daniele Scardina e Diletta Leotta: «Al momento giusto definiremo ciò che ci lega»

CoverMedia

14.11.2019 - 13:10

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Source: Covermedia

La coppia nata questa estate non nasconde più i propri sentimenti e cerca ora di gestire la vita di coppia fra Milano e Miami, in Florida, dove il pugile ha la seconda residenza.

L’amore sbocciato tra Daniele Scardina e Diletta Leotta non ha più il sapore di un flirt estivo. Infatti la coppia nata questa estate non si nasconde più, cerca piuttosto di gestire la vita di coppia fra Milano e Miami, in Florida, dove il pugile ha la seconda residenza e si reca ciclicamente per allenarsi.

«La distanza? L’amore è forte, vince su tutto il resto. È il motore che ci fa fare cose impossibili», dichiara ora Daniele Scardina parlando della sua imminente ripartenza per Miami, dove a fine mese farà ritorno per un altro lungo periodo.

«Ci basta ciò che proviamo»

Quando il volto di DAZN e King Toretto erano stati pizzicati insieme per la prima volta, nessuno dei due aveva scucito una parola, mentre ora intervistato da Chi il campione di supermedi IBF, ammette: «Non abbiamo mai definito quello che c'è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo».

Lui e Diletta sono nell’occhio dei media, ma cercano di vivere una love-story davvero low-profile.

«Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti - commenta Scardina -. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po' di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente certi di definire ciò che ci lega».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia