Amore a distanzaDaniele Scardina e Diletta Leotta: «Al momento giusto definiremo ciò che ci lega»
CoverMedia
14.11.2019 - 13:10
La coppia nata questa estate non nasconde più i propri sentimenti e cerca ora di gestire la vita di coppia fra Milano e Miami, in Florida, dove il pugile ha la seconda residenza.
L’amore sbocciato tra Daniele Scardina e Diletta Leotta non ha più il sapore di un flirt estivo. Infatti la coppia nata questa estate non si nasconde più, cerca piuttosto di gestire la vita di coppia fra Milano e Miami, in Florida, dove il pugile ha la seconda residenza e si reca ciclicamente per allenarsi.
«La distanza? L’amore è forte, vince su tutto il resto. È il motore che ci fa fare cose impossibili», dichiara ora Daniele Scardina parlando della sua imminente ripartenza per Miami, dove a fine mese farà ritorno per un altro lungo periodo.
«Ci basta ciò che proviamo»
Quando il volto di DAZN e King Toretto erano stati pizzicati insieme per la prima volta, nessuno dei due aveva scucito una parola, mentre ora intervistato da Chi il campione di supermedi IBF, ammette: «Non abbiamo mai definito quello che c'è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo».
Lui e Diletta sono nell’occhio dei media, ma cercano di vivere una love-story davvero low-profile.
«Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti - commenta Scardina -. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po' di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente certi di definire ciò che ci lega».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022