SpettacoloDaniele Scardina: «Io e Diletta Leotta? Cerchiamo di rimanere discreti»
CoverMedia
30.4.2020 - 11:11
Il pugile e la giornalista sportiva stanno trascorrendo la quarantena nell’appartamento di lei a MilanoCity: «Ci stiamo conoscendo al 100 percento e siamo felici».
La storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta prosegue a gonfie vele e senza colpi di testa. Come nei migliori copioni, il fatale incontro fra il pugile e la giornalista è nato ai bordi del ring, ed è proseguito con incontri clandestini fino a sbocciare in un amore che oggi non teme nessun rumor.
«Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà», confida Daniele Scardina a Novella 2000.
«Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100 percento e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa».
Da quando è attiva la quarantena, il 28enne di Rozzano si è trasferito nell’appartamento di Diletta a MilanoCity.
«Sono una persona molto iperattiva», dichiara il pugile al settimanale, che in queste settimane veste anche i panni di personal trainer per il volto di DAZN.
«Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022