SpettacoloDaniele Scardina positivo al coronavirus
CoverMedia
28.8.2020 - 11:11
Nuova tegola a "Ballando con le stelle": dopo il maestro Samuel Peron, anche il pugile è risultato positivo al Covid-19.
La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” partirà con qualche difficoltà.
Alla conferma di positività al Covid-19 del maestro Samuel Peron si aggiunge anche quella di Daniele Scardina.
Come rivela Milly Carlucci in un video postato su Instagram, l'ex compagno di Diletta Leotta avrebbe recentemente trascorso le vacanze estive nella stessa zona del ballerino.
«Il pugile ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron», spiega Milly annunciando le inattese novità legate al dancing show.
Né Peron, né Scardina al momento destano preoccupazione. «Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente».
In seguito all'allarme contagi, il cast del programma Rai è ora in fase di blocco precauzionale per 48 ore.
Le nuove coppie che saliranno sul palco di “Ballando con le Stelle 2020” sono Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022