SpettacoloDaniele Scardina torna fra le braccia di Diletta Leotta
CoverMedia
4.11.2019 - 11:11
Dopo un lungo allenamento negli Stati Uniti il pugile ha affrontato il suo primo match in Italia e si è fatto intervistare dal volto di punta di DAZN. La love-story è ricominciata.
Daniele Scardina e Diletta Leotta sono di nuovo la coppia del momento.
Dopo un lungo allenamento che lo ha trattenuto negli Stati Uniti per oltre un mese, il pugile ha affrontato nel weekend il suo primo match in Italia. E alla fine dell’incontro si è fatto intervistare proprio dal volto di punta di DAZN.
Come testimoniato dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, la loro relazione è ripresa così come era iniziata, su un ring dopo un incontro vinto da Scardina.
In seguito i due sono andati via insieme, prima a festeggiare la vittoria e poi a casa di Diletta Leotta, dalla quale non sono usciti se non il giorno dopo.
Nonostante il legame che dura oramai da mesi, né Scardina né Diletta si sbilanciano sul loro status.
«Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c'è con una parola precisa», ha dichiarato Daniele Scardina al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po' di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022