Spettacolo

Daniele Scardina torna fra le braccia di Diletta Leotta

CoverMedia

4.11.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo un lungo allenamento negli Stati Uniti il pugile ha affrontato il suo primo match in Italia e si è fatto intervistare dal volto di punta di DAZN. La love-story è ricominciata.

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono di nuovo la coppia del momento.

Dopo un lungo allenamento che lo ha trattenuto negli Stati Uniti per oltre un mese, il pugile ha affrontato nel weekend il suo primo match in Italia. E alla fine dell’incontro si è fatto intervistare proprio dal volto di punta di DAZN.

Come testimoniato dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, la loro relazione è ripresa così come era iniziata, su un ring dopo un incontro vinto da Scardina.

In seguito i due sono andati via insieme, prima a festeggiare la vittoria e poi a casa di Diletta Leotta, dalla quale non sono usciti se non il giorno dopo.

Nonostante il legame che dura oramai da mesi, né Scardina né Diletta si sbilanciano sul loro status.

«Io, cioè noi, non abbiamo mai definito quello che c'è con una parola precisa», ha dichiarato Daniele Scardina al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«Basta ciò che proviamo. Siamo sotto gli occhi di tutti, quindi cerchiamo di essere discreti. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po' di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega».

Tornare alla home page

CoverMedia