(Cover) - IT Showbiz - Dannii Minogue si sta allenando per salire sul palco insieme ai Take That.
A novembre la cantante farà da apripista durante la tappa australiana di Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald, Robbie Williams e Jason Orange: ma per entrare nella forma fisica ottimale, la 46enne ha chiesto l’aiuto del personal trainer Steve Vaughan
«Anni fa non avevo nemmeno bisogno di allenarmi, perché ero una macchina da guerra ed ero sempre in tour», ha dichiarato Dannii Minogue a InStyle Australia.
«Adesso invece tutto è cambiato. Inoltre ero stanca di rimandare e sentirmi ripetere: “Okay, domani inizio ad a fare attività”, non credevo di potercela fare da sola. Ho iniziato a fare un po’ più di sport quando mio figlio Ethan ha ricominciato la scuola, ma non è vero fitness. Ora invece mi accompagna alle sessioni di allenamento con Steve Vaughan e mi sprona a dare il meglio urlando: “Dai mamma, forza!”. È la miglior medicina».
Per Dannii, che ha avuto il figlio di 7 anni con l’ex compagno Kris Smith, aumentare l’attività fisica vuol dire anche poter mangiare più cibo in compagnia del figlio.
«È una vita che sento dire frasi come: “Dopo i 40 anni ti verranno le maniglie dell’amore, non potrai farci nulla”, ed è vero he negli ultimi anni, anche se la quantità di cibo che mangio non è cambiata, accumulo più grasso sul punto vita e sullo stomaco. Ma cosa ci posso fare? Amo troppo il cibo per rinunciare e ho visto che allenandoti seriamente il muscolo reagisce velocemente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022