SpettacoloDanny Boyle dirigerà «Methuselah» di Michael B. Jordan
CoverMedia
18.5.2020 - 13:11
Il film epico è in fase di sviluppo dal 2014 e, a un certo punto, ha visto come possibili protagonisti sia Tom Cruise che Will Smith.
Danny Boyle sarà ufficialmente responsabile dell’adattamento di «Methuselah» di Michael B. Jordan.
L'anno scorso è stato annunciato che la star di «Black Panther» avrebbe assunto il ruolo di protagonista principale del film epico, basato sulla storia biblica di un uomo che visse fino a quasi 1.000 anni.
Secondo Variety, in origine, era in trattative per il ruolo il regista di «Spider-Man: Homecoming» Jon Watts, tuttavia i vertici della Warner Bros. hanno ora cambiato il concetto del film in uscita.
Per rinnovare la sceneggiatura è ora a bordo anche Simon Beaufoy, lo sceneggiatore aveva in precedenza lavorato con Boyle al film premio Oscar «The Millionaire» e «127 ore», precedentemente redatto dallo scrittore/regista di «The Bourne Legacy», Tony Gilroy.
«Methuselah» è in fase di sviluppo dal 2014 e, a un certo punto, ha visto come possibili protagonisti sia Tom Cruise che Will Smith. Mentre ora Jordan sarà il volto principale non che co-produttore del film, questo attraverso la sua Outlier Society e insieme a Alana Mayo, David Heyman e Jeffrey Clifford.
Per Boyle - in origine ingaggiato per la regia di «James Bond: No Time To Die», ma licenziato per «diversità creative» - il lungometraggio segna un ritorno ai blockbuster.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022