Il regista abbandona il progetto per «divergenze creative» con i produttori Wilson e Broccoli.
Non sarà Danny Boyle a dirigere il venticinquesimo capitolo della saga su James Bond.
A sorpresa, il regista ha rinunciato al progetto cinematografico per «divergenze creative» con i produttori, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, a capo della pellicola che avrà ancora una volta come protagonista Daniel Craig.
«Michael G. Wilson, Barbara Broccoli e Daniel Craig annunciano oggi che, a causa di divergenze creative, Danny Boyle ha scelto di non dirigere Bond 25», si legge in un comunicato diffuso sul canale ufficiale Twitter del franchise.
Boyle aveva dichiarato che sarebbe stato a capo della regia del film a marzo, al fianco del collaboratore John Hodge.
«Siamo lavorando sulla sceneggiatura al momento - spiegava il cineasta al quotidiano americano Metro -. Tutto dipende da quello. Sto lavorando su una sceneggiatura di Richard Curtis. Speriamo di essere nelle condizioni di iniziare le riprese entro sei o sette settimane, in modo da avere il lavoro completo entro la fine dell’anno. Ma ci stiamo lavorando entrambi al momento».
Al fianco di John, Danny ha realizzato film di successo come «The Beach» e «Trainspotting».
«Io e John Hodge, lo sceneggiatore, abbiamo avuto un’idea e lui sta mettendo tutto nero su bianco. Tutto dipenderà dal risultato, ma sarei sciocco a lasciarmi sfuggire un’occasione simile», aveva precedentemente affermato Boyle.
Riparte dunque la caccia al regista di Bond 25, la cui uscita nelle sale rimane fissata per novembre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022