Il 2 marzo a L.A., Italia riceverà anche 'Valenti Legend Award'
(ANSA) LOS ANGELES, 25 FEB - Danny De Vito verrà insignito dell'Onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana venerdì 2 marzo, nel corso della serata finale di "L.A., ITALIA 2018", 13esima edizione del festival al TCL Chinese Theatre di Hollywood.
La prestigiosa onorificenza al popolare attore produttore e regista verrà presentata dal Console Generale d'Italia Antonio Verde nella stessa occasione in cui la star italoamericana riceverà anche il premio "Jack Valenti Legend Award" .
''Il conferimento di un'alta onorificenza italiana a Danny De Vito - sottolinea Verde - rappresenta il sentito riconoscimento del nostro Paese nei confronti di uno dei più apprezzati interpreti del cinema internazionale il quale ha voluto orgogliosamente rivendicare, nel corso della sua lunga carriera artistica, il profondo senso di attaccamento alle sue radici italiane e ai valori della sua cultura d'origine''.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022