Dal 5 al 15 i campionati italiani, attesi 200 mila spettatori
RIMINI, 12 APR - Oltre 20 mila atleti in gara, 6 padiglioni che si trasformeranno in aree tematiche dedicate, una tappa del 2018 Wdsf GrandSlam Standard and Latin, una Kids Area, e oltre 200mila spettatori attesi. Sono questi i primi numeri e le novità dei prossimi Campionati Italiani di Danza Sportiva targate Fids che si terranno alla Fiera di Rimini dal 5 al 15 luglio.
Fra le novità, 6 aree tematiche - 4 arene e 2 teatri - che ospiteranno gli atleti, luoghi dedicati alla danza sportiva, dove ogni disciplina verrà rappresentata con coreografie, luci e ambientazioni che valorizzeranno sia gli atleti sia le discipline rendendo più ampia e confortevole la partecipazione alle competizioni.
Per la prima volta la Fids metterà a disposizione degli atleti una Kids Area gratuita per ospiti dai 4 ai 14 anni per consentire a tutti gli sportivi che hanno figli di partecipare ai Campionati e alle varie competizioni usufruendo di un luogo dedicato alle attività ludiche e ricreative per i propri figli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022