(Cover) - IT Television - Daria Bignardi abbandona la direzione di Rai3 prima dello scadere del contratto triennale. Un comunicato ufficiale la ringrazia – come riporta la Stampa – «per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana».
La Bignardi replica, nello stesso comunicato, con un altro ringraziamento rivolto verso tutti i membri del team, «con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, un’esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano».
Non è ancora noto chi sostituirà la Bignardi, ma le indiscrezioni già parlano di Silvia Calandrelli, attualmente alla direzione di Rai Cultura, e di Maria Pia Ammirati, di Rai Teche.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia