Spettacolo Dario Argento: «Non sapevo nulla di Asia»

CoverMedia

13.10.2017 - 16:39

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Dario Argento ha spezzato una lancia a favore della figlia Asia.

Dopo la denuncia nei confronti di Harvey Weinstein, l’attrice romana ha ammesso di avere avuto con l’uomo una «lunga relazione consensuale», dichiarazione che ha scatenato uno tsunami di polemiche nei confronti della 42enne, fra cui quella della giornalista Selvaggia Lucarelli e di Vladimir Luxuria.

«Per me è molto doloroso parlare di questa storia che coinvolge Asia. Lei non me ne ha mai fatto accenno, l'ho saputa in questi giorni. Il comportamento di Weinstein è sicuramente uno scandalo… ma il mondo del cinema non è tutto così. Chi si è comportato bene non si sente molto imbarazzato. È lui, Weinstein, che si deve sentire imbarazzato. Del resto è stato abbandonato da tutti. Si tratta di una vicenda molto triste. Non è affatto vero che “così fan tutti”, così fanno solo gli sporcaccioni», ha dichiarato Dario Argento ai microfoni di Radio Capital.

«In America c’è questo gusto del sesso sul divano. Purtroppo l’uomo potente ha un ascendente molto forte, ha armi di ricatto. L’attrice Mira Sorvino, per esempio, siccome non ha voluto cedere agli abusi di Weinstein, è sparita dalle scene. È successo anche a me che attrici mi si siano offerte per fare un film. Ovviamente ho sempre detto no».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia