Spettacolo

Dario Argento replica a Jimmy Bennett: «Pagato da Harvey Weinstein»

CoverMedia

25.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il regista horror difende la figlia Asia Argento dalle rivelazioni rilasciate da Jimmy Bennett a Non è l’Arena.

Dario Argento ha replicato alle accuse rilasciate da Jimmy Bennett a Non è l’Arena.

La dichiarazione del padre di Asia Argento arriva in seguito all’intervista esclusiva trasmessa in diretta tv il 23 settembre, quando il 22enne ha dichiarato per la prima volta di persona: «Sì Asia mi ha violentato, è stato un rapporto completo», e formula ora un’accusa piuttosto pesante nei confronti di Harvey Weinstein.

«Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia», ha affermato Dario Argento, intervenuto a Un giorno da pecora, e ripreso da Davide Maggio.

Nel racconto Bennett dichiara che «c’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere», mentre per il padre della 43enne è tutto un imbroglio.

«Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze - prosegue Argento -. Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia