SpettacoloDario Argento replica a Jimmy Bennett: «Pagato da Harvey Weinstein»
CoverMedia
25.9.2018 - 13:11
Il regista horror difende la figlia Asia Argento dalle rivelazioni rilasciate da Jimmy Bennett a Non è l’Arena.
Dario Argento ha replicato alle accuse rilasciate da Jimmy Bennett a Non è l’Arena.
La dichiarazione del padre di Asia Argento arriva in seguito all’intervista esclusiva trasmessa in diretta tv il 23 settembre, quando il 22enne ha dichiarato per la prima volta di persona: «Sì Asia mi ha violentato, è stato un rapporto completo», e formula ora un’accusa piuttosto pesante nei confronti di Harvey Weinstein.
«Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia», ha affermato Dario Argento, intervenuto a Un giorno da pecora, e ripreso da Davide Maggio.
Nel racconto Bennett dichiara che «c’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein. Anche Asia ha abusato del proprio potere», mentre per il padre della 43enne è tutto un imbroglio.
«Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze - prosegue Argento -. Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022