Spettacolo Dave Franco debutta alla regia grazie alla moglie Alison Brie

CoverMedia

22.7.2020 - 13:15

Alison Brie and Dave Franco attend the 75th Annual Golden Globe Awards, Golden Globes, at Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 07 January 2018. · NO WIRE SERVICE · Photo: Hubert Boesl/dpa

Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Jan 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Alison Brie and Dave Franco attend the 75th Annual Golden Globe Awards, Golden Globes, at Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 07 January 2018. · NO WIRE SERVICE · Photo: Hubert Boesl/dpa Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Jan 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

La coppia ha lavorato insieme sul set del thriller «The Rental».

Dave Franco debutta alla regia con «The Rental».

Il merito va alla moglie Alison Brie, che lo ha spronato e incoraggiato tutti i giorni.

«Ci sono stati momenti durante le riprese in cui mi sarei isolato e avrei iniziato a dubitare di me stesso in molti modi», ha spiegato Dave al regista di «Moonlight» Barry Jenkins durante una chat per la rivista MovieMaker.

«Poter tornare a casa da lei ogni sera e avere qualcuno che mi ricordasse che le cose stavano andando bene e che stavo facendo un buon lavoro, è stato inestimabile e sinceramente non penso che avrei potuto farlo senza di lei».

La collaborazione sul set di Dave e Alison, che sono convolati a nozze nel 2017, è andata a gonfie vele, anche grazie alle doti artistiche della star, calatasi nei panni di Michelle.

Il nuovo thriller segue due coppie che iniziano a sospettare che il proprietario della loro casa-vacanza le stia spiando durante una permanenza in una villa sull'oceano.

«Ma lo giuro, osservandola attentamente ogni giorno per cinque settimane, mi sono reso conto che potrebbe essere la più grande attrice del pianeta e non lo sto solo dicendo perché ce l’ho vicina», ammette Franco che ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Swanberg.

«È un'attrice davvero unica per come riesce a bilanciare il dramma pesante a momenti di leggerezza, a volte nello spazio di una singola scena... Inoltre, essendo un'attrice incredibile, è stato davvero bello averla lì con me».

«The Rental», interpretato anche da Dan Stevens, Sheila Vand e Jeremy Allen White, uscirà nelle sale dal 24 luglio.

Tornare alla home page