Spettacolo David Beckham: 10 anni di contratto con Safilo

CoverMedia

16.5.2019 - 16:35

David Beckham presents the Tudor New Collection at Hotel VP Plaza España Design in Madrid, Spain.

Featuring: David Beckham
Where: Madrid, Community of Madrid, Spain
When: 29 Apr 2019
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
David Beckham presents the Tudor New Collection at Hotel VP Plaza España Design in Madrid, Spain. Featuring: David Beckham Where: Madrid, Community of Madrid, Spain When: 29 Apr 2019 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

La prima collezione di occhiali da sole firmata dall’ex stella del calcio inglese conterrà anche occhiali da sole con prescrizione e sarà disponibile dal gennaio 2020.

David Beckham ha annunciato una partnership di 10 anni con la ditta di occhiali Safilo.

L'ex stella del calcio presterà il suo nome al marchio, e la prima collezione di occhiali da sole di David Beckham che conterrà anche occhiali da sole con prescrizione, sarà lanciata a gennaio 2020.

«Safilo ha una lunga storia nella creazione di marchi di occhiali di alta qualità», afferma David Beckham in un comunicato.

«Indosso occhiali da sole tutto il tempo, e questa è una categoria che adoro. Quindi per me è importante lavorare con un partner che si preoccupa tanto del design e della maestria del prodotto quanto me. Al momento mi sto davvero godendo il processo di creazione di una collezione con il team Safilo, ma non vedo l'ora di lanciarla entro il prossimo anno».

L'ex capitano di calcio inglese è testimonial e co-proprietario del marchio maschile Kent & Curwen, e l'anno scorso ha lanciato con L’Oreal il brand beauty per uomo House 99.

Per Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo, è stato un onore dare il benvenuto nel marchio a «uno dei giocatori più famosi e di successo del mondo».

La licenza con Safilo utilizzerà lo «straordinario potere» della fama di David «per rafforzare ulteriormente la presenza di Safilo nell'universo digitale».

L'azienda produce e distribuisce anche occhiali su licenza per marchi come Fendi, Dior, Givenchy, Moschino e Max Mara, oltre a marchi di case come Smith, Carrera e Polaroid.

Curiosità da star

Tornare alla home page