Spettacolo

David Beckham apre un hotel in Cina a tema Londra

CoverMedia

16.11.2019 - 13:12

David Beckham at the GQ Men of the Year Awards, Arrivals, Tate Modern, London, UK Where: Default, Default, Default When: 03 Sep 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

L'ex calciatore lancia il The Londoner in collaborazione con la Sands China di Macao.

Nuova frontiera imprenditoriale per David Beckham: l’ex calciatore sta per aprire un nuovo hotel in Cina avente come tema la città di Londra.

Per l’albergo, che verrà denominato The Londoner, David sta collaborando con la Sands China, una consociata della Las Vegas Sands Corp, con sede a Macao.

L’hotel vanterà la riproduzione di alcuni luoghi cult della capitale inglese, come Westminster e la House of Parliament, oltre allo stupendo atrio in vetro del Claridge’s, e una riproposizione del distretto di Bond Street.

L’hotel offrirà un tributo anche alle tradizioni culinarie britanniche, che verranno curate dallo chef, nonché amico di Beckham, Gordon Ramsay.

L’ex capitano dell’Inghilterra avrà un ruolo chiave anche nell’ideazione del design e del concept della struttura ricettiva.

«Londra è la città dove vivo - ha dichiarato al magazine Travel + Leisure -, ed è una bella sensazione poter portare alcune tra le cose che più amo di Londra a Macao, quell’energia, quello stesso humor e quella nostra attitudine per l’arredamento e le opere d’arte. Ci saranno delle riproposizioni complete delle nostre iconiche black cab, oltre alla riproduzione di alcune tra le più famose aree di Londra, come Bond Street e Savile Row».

Tra i comfort, il The Londoner vanterà tre spa e quattro club del benessere, una boutique per la creazione di nuovi abiti distribuita su due piani, oltre a un centro commerciale adiacente da 200 negozi, con brand rigorosamente british, in un’area denominata Shoppes at The Londoner.

Tornare alla home page

CoverMedia