SpettacoloDavid Beckham lancia una linea di toelettatura
CoverMedia
9.1.2018 - 16:34
L’ex calciatore ha creato la sua collezione di debutto nel beauty, House 99.
David Beckham sta espandendo il suo impero con una linea di bellezza maschile in collaborazione con L’Oréal.
L'ex asso del calcio, già affermato nel mercato delle fragranze con i suoi dopobarba omonimi, ha creato House 99, la sua collezione di debutto nel campo della bellezza: gamma, composta da prodotti per la cura della pelle, prodotti per capelli e prodotti per la rasatura.
«Abbiamo analizzato tutto con molta attenzione e aggiungendo cosa mi piace personalmente e anche cosa può piacere al pubblico maschile in generale», ha dichiarato Beckham in una conferenza stampa.
«Nel mio mondo, la toelettatura è molto semplice: ti alzi, fai la doccia, usi una buona crema idratante e poi fai lo stesso prima di andare a letto. Ma ovviamente, abbiamo aggiunto prodotti che ritengo validi e personali per me».
House 99 sarà un'esclusiva del rivenditore britannico Harvey Nichols dal 1 febbraio 2018, per poi essere distribuita a livello nazionale ai rivenditori di 19 Paesi a partire dal 1 marzo.
Interrogato sulla scelta del nome, l'icona di stile ha spiegato che l'anno 1999 per lui è stato molto speciale.
«Sia come persona, che come sportivo: sono diventato più maturo perché ho dovuto, soprattutto con la nascita del mio primo figlio, Brooklyn», ha dichiarato David con un sorriso.
«Mi sono sposato e ho vinto la tripletta con il Manchester United. Per me è stato un anno molto importante».
Oltre a creare i prodotti e inventare il marchio, il 42enne ha anche posato per le immagini della campagna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022