Spettacolo David Beckham: nuova casa a Miami da 22 milioni di euro

CoverMedia

1.4.2020 - 13:10

David Beckham presents the Tudor New Collection at Hotel VP Plaza España Design in Madrid, Spain.

Featuring: David Beckham
Where: Madrid, Community of Madrid, Spain
When: 29 Apr 2019
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
David Beckham presents the Tudor New Collection at Hotel VP Plaza España Design in Madrid, Spain. Featuring: David Beckham Where: Madrid, Community of Madrid, Spain When: 29 Apr 2019 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

La nuova proprietà dell’ex calciatore è collocata all'interno del grattacielo One Thousand Museum.

David Beckham nei prossimi anni trascorrerà molto tempo a Miami. Dalla città americana, l’ex calciatore gestirà il suo nuovo club di proprietà, l’Inter Miami CF.

E per la sua per permanenza in Florida, lo Spice Boy e la moglie Victoria hanno investito ben 22 milioni di euro per assicurarsi una delle proprietà più lussuose dell’intera città.

La nuova casa dei coniugi Beckham si trova all'interno del grattacielo One Thousand Museum, progettato dall’architetto e designer irachena Zaha Hadid, poco prima della sua scomparsa nel 2016.

Come racconta il The Sun, in un report rilanciato da Sport Mediaset, il complesso è dotato di eliporto, mentre la proprietà è composta da cinque camere da letto, sette bagni, piscina, un’area solarium e una palestra.

Beckham è proprietario dell’Inter Miami CF dal 2014. La squadra è stata inserita all’interno della Major League Soccer.

Insieme a una cordata internazionale, l’ex capitano dell’Inghilterra sta costruendo il nuovo stadio che ospiterà le partite casalinghe del club.

Tornare alla home page

CoverMedia