SpettacoloDavid Beckham: nuova casa a Miami da 22 milioni di euro
CoverMedia
1.4.2020 - 13:10
La nuova proprietà dell’ex calciatore è collocata all'interno del grattacielo One Thousand Museum.
David Beckham nei prossimi anni trascorrerà molto tempo a Miami. Dalla città americana, l’ex calciatore gestirà il suo nuovo club di proprietà, l’Inter Miami CF.
E per la sua per permanenza in Florida, lo Spice Boy e la moglie Victoria hanno investito ben 22 milioni di euro per assicurarsi una delle proprietà più lussuose dell’intera città.
La nuova casa dei coniugi Beckham si trova all'interno del grattacielo One Thousand Museum, progettato dall’architetto e designer irachena Zaha Hadid, poco prima della sua scomparsa nel 2016.
Come racconta il The Sun, in un report rilanciato da Sport Mediaset, il complesso è dotato di eliporto, mentre la proprietà è composta da cinque camere da letto, sette bagni, piscina, un’area solarium e una palestra.
Beckham è proprietario dell’Inter Miami CF dal 2014. La squadra è stata inserita all’interno della Major League Soccer.
Insieme a una cordata internazionale, l’ex capitano dell’Inghilterra sta costruendo il nuovo stadio che ospiterà le partite casalinghe del club.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022