Spettacolo David Beckham papà deluso: «Ai miei figli non piace il calcio»

CoverMedia

11.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex calciatore conta nella sua unica femminuccia Harper: la bambina di 6 anni è la sola a casa Beckham a voler seguire le orme del famoso papà.

David Beckham deve rassegnarsi: i figli maschi della leggenda del Manchester United non sono interessati a una carriera nel mondo del calcio.

Il 43enne sex symbol britannico ha provato in tutti i modi a inculcare ai figli avuti dalla moglie Victoria l’amore per lo sport che lo ha reso celebre, iscrivendoli sin da bambini alle giovanili dell’Arsenal.

Gli sforzi dell’ex campione però non sono serviti: il primogenito, il 19enne Brooklyn, ha lasciato Londra per studiare fotografia a New York; Romeo, 15, è appassionato di tennis e moda e, infine, Cruz, 13, sembra voglia seguire le orme dell’ex Spice Girls nel mondo della musica.

Le uniche speranze di David sono riposte nell’unica femminuccia di casa, la piccola Harper, 6 anni.

Ospite al The Graham Norton Show , Becks ha dichiarato: «Harper gioca a calcio ogni domenica e le piace. I ragazzi non giocano più. Mi si spezza il cuore alla sola idea che non gli piaccia il calcio. Hanno talento, ma hanno passato la palla a Harper. Quando la guardo giocare, mi riempio di entusiasmo. L’altro giorno un ragazzo l’ha atterrata e io ho dovuto pensare su come reagire, specialmente perché c’erano tutti gli altri genitori: “Devo comportarmi come Ambasciatore UNICEF o come papà di Harper?”. Alla fine, ho lasciato perdere».

A inizio anno, David ha lanciato ufficialmente il sua team nella Major League Soccer (MLS) a Miami, a seguito di una lunga trattativa, sbloccatasi dopo anni di lavoro.

Interrogato dal conduttore sul nome dato alla squadra, il bel David ha preferito non svelare alcun dettaglio, ma, entusiasta, ha detto sul progetto: «È un sogno che diventa realtà. Non mi sarei mai immaginato che sarebbe diventato qualcosa di così grande. Forse a 8 anni sognavo qualcosa del genere».

Sulla possibilità di trasferirsi di nuovo negli Stati Uniti - dove ha vissuto per 5 anni durante il periodo ai Los Angeles Galaxy -, Beckham ha puntualizzato: «Trascorrerò molto tempo a Miami per via dei miei impegni di lavoro, ma Victoria e i bambini rimarranno qui [a Londra, ndr]».

Tornare alla home page