Al telefono mentre guida David Beckham: patente sospesa per sei mesi

CoverMedia

10.5.2019 - 13:15

David Beckham attends a photocall for 'Biotherm Homme' in Madrid

Featuring: David Beckham
Where: Madrid, Spain
When: 20 Jun 2017
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
David Beckham attends a photocall for 'Biotherm Homme' in Madrid Featuring: David Beckham Where: Madrid, Spain When: 20 Jun 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

L’ex calciatore è stato beccato mentre parlava al cellulare alla guida della sua Bentley.

David Beckham dovrà rinunciare alla guida per i prossimi sei mesi.

L’ex calciatore è stato punito dopo essere stato sorpreso al volante della sua Bentley con lo smartphone in mano, a Great Portland Street, in pieno centro a Londra.

L’episodio risale allo scorso 21 novembre, ma la Corte di Bromley si è pronunciata ieri, 9 maggio, decidendo per una sospensione della patente.

David era presente al momento dell’udienza e ha ammesso la sua colpevolezza.

Non è la prima volta che l’ex asso di Manchester United e Real Madrid infrange le regole del codice della strada. Nel settembre 2018, sempre a bordo di una Bentley a noleggio, il 43enne venne fermato per eccesso di velocità in un quartiere a ovest di Londra. Pare che il divo procedesse a una velocità di circa 95 km/h, in una zona dove il limite consentito è di 65 km/h. Nella circostanza, lo Spice Boy riuscì a cavarsela grazie all’operato del suo legale Nick Freeman, bravo a trovare a un cavillo tecnico: l’infrazione era stata notificata con un giorno di ritardo.

David fu molto criticato in patria per «essersi sottratto alle sue responsabilità» e non essere stato un buon modello per i più giovani.

Curiosità da star

Tornare alla home page