Al telefono mentre guidaDavid Beckham: patente sospesa per sei mesi
CoverMedia
10.5.2019 - 13:15
L’ex calciatore è stato beccato mentre parlava al cellulare alla guida della sua Bentley.
David Beckham dovrà rinunciare alla guida per i prossimi sei mesi.
L’ex calciatore è stato punito dopo essere stato sorpreso al volante della sua Bentley con lo smartphone in mano, a Great Portland Street, in pieno centro a Londra.
L’episodio risale allo scorso 21 novembre, ma la Corte di Bromley si è pronunciata ieri, 9 maggio, decidendo per una sospensione della patente.
David era presente al momento dell’udienza e ha ammesso la sua colpevolezza.
Non è la prima volta che l’ex asso di Manchester United e Real Madrid infrange le regole del codice della strada. Nel settembre 2018, sempre a bordo di una Bentley a noleggio, il 43enne venne fermato per eccesso di velocità in un quartiere a ovest di Londra. Pare che il divo procedesse a una velocità di circa 95 km/h, in una zona dove il limite consentito è di 65 km/h. Nella circostanza, lo Spice Boy riuscì a cavarsela grazie all’operato del suo legale Nick Freeman, bravo a trovare a un cavillo tecnico: l’infrazione era stata notificata con un giorno di ritardo.
David fu molto criticato in patria per «essersi sottratto alle sue responsabilità» e non essere stato un buon modello per i più giovani.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022