Spettacolo David Beckham promuove le Adidas Predator Accelerator

CoverMedia

5.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Quando le scarpe furono prodotte nel 1999, ne furono confezionate solo 999 paia: questa volta invece Adidas dal 5 luglio distribuirà 1999 coppie.

David Beckham è il testimonial della nuova campagna Adidas Football dedicata alla edizione 2018 delle Predator Accelerator.

L'ex capitano dell'Inghilterra e ambasciatore Adidas è stato scelto nel bel mezzo della febbre per i Mondiali di Calcio come volto delle classiche scarpe da calcio, giunte sugli scaffali quasi 20 anni fa: scatti dove sarà affiancato dalla leggenda del calcio francese Zinedine Zidane.

Le immagini marketing con protagonisti i due sportivi sono state caricate via Instagram da Adidas, che ha scritto: «Direttamente dall'archivio. #Predator Accelerator, rianimata dai creatori originali. #LimitedCollection @davidbeckham @zidane #Football #Soccer #adidasFootball».

Quando le scarpe furono prodotte nel 1999, ne furono confezionate solo 999 paia: questa volta invece Adidas dal 5 luglio distribuirà 1999 coppie.

Ispirato al modello originale del 1999, la versione 2018 della Predator Accelerators è disponibile nella variante Electricity, solar red, solar yellow e nero. Il cartellino prevede 300 euro per la versione con tacchetti e 213 euro per la versione sneaker.

Nel video dedicato alle scarpe Beckham e Zidane hanno elencato le qualità che rispettano l'uno dell’altro.

«Il talento, il calcio sinistro, l'amore per il gioco, la creatività, la medaglia della Coppa del Mondo», sono tra le parole di Beckham dedicate all’ex collega, mentre Zidane ha dichiarato in francese: «La classe, la precisione, il coraggio, i capelli».

Tornare alla home page