SpettacoloDavid Beckham vince la battaglia legale contro i vicini di casa
CoverMedia
21.4.2020 - 11:12
L’ex calciatore è riuscito a bloccare il progetto di ristrutturazione della famiglia Harris, che voleva aggiungere un abbaino e un cortile esterno nella sua proprietà di Londra.
David Beckham esce vittorioso dalla battaglia legale contro i vicini di casa.
L’ex calciatore è riuscito a bloccare gli ingenti lavori di ristrutturazione del Signor Edward Harris, che avrebbero deturpato «lo stile e la storia» della sua proprietà londinese da 31 milioni di sterline (35 milioni di euro).
La diatriba è sorta quando Harris ha presentato il progetto di costruire un abbaino e un cortile esterno alla proprietà acquistata nel novembre 2019 per 2 milioni di sterline (2.2 milioni di euro), nel quartiere a ovest di Londra, Holland Park.
In una lettera presentata presso il municipio di Kensington and Chelsea, la London Projects Ltd ha dichiarato in nome dei Beckham: «I miei clienti hanno acquistato la loro proprietà perché attratti dallo stile e dall’arte della casa e dall’area».
«Questo progetto apporterebbe delle sgradevoli e non appropriate alterazioni. Per tali ragioni, vi esortiamo a bloccare questa proposta».
Dopo una lunga querelle, David è riuscito ad aver la meglio, ottenendo un parere positivo dal Royal Borough of Kensington and Chelsea.
L’ex calciatore si trova al momento in isolamento nella sua mansion di Cotswolds (Inghilterra) con la moglie Victoria e i figli Romeo, Cruz e Harper. Il maggiore Brooklyn è invece rimasto a New York con la fidanzata Nicola Peltz.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022