(Cover) - IT Showbiz - Fra i giudici della nuova stagione di American Idol 2017 potrebbe esserci David Hasselhoff.
Secondo il New York Daily, l’ex bagnino è in trattativa con la rete televisiva ABC e la società di produzione FremantleMedia sul potenziale ruolo nel talent show.
Il programma tornerà sul piccolo schermo con Katy Perry come unica giudice confermata, ma tra i nomi celebri in lizza per una poltrona da delegato oltre ad Hasselhoff compaiono anche Lionel Richie, Keith Urban e Nile Rodgers.
«David è interessato al ruolo e il suo management ha contattato i dirigenti dello spettacolo per elaborare un accordo», ha riferito una fonte al Daily News.
Naturalmente, David non è estraneo al mondo degli spettacoli televisivi ed è già stato un giudice di America's Got Talent tra il 2006 e il 2009, e ha fatto da giudice nello show Britain's Got Talent nel 2011.
«Questo è il tipo di spettacolo a cui David partecipa sia per passione che per denaro», ha continuato la fonte.
«È sempre stato trasparente sul suo amore per i reality e non smetterà mai di lodare il successo di America's Got Talent».
Secondo quanto riferito, la ABC non ha ancora deciso se la produzione ha bisogno di due o tre stelle accanto a Katy, mentre Ryan Seacrest tornerà ufficialmente come ospite, soprattutto perché lui e David «sono una coppia bene assortita».
Cover Media
Tornare alla home page