Spettacolo David Hasselhoof: matrimonio in Italia con Hayley Roberts

CoverMedia

16.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il prossimo 31 luglio l’attore convolerà a nozze con la fidanzata.

Matrimonio italiano per David Hasselhoff.

L'ex divo di Baywatch, giunto alle terze nozze, giurerà amore eterno alla fidanzata Hayley Roberts, ex commessa del Galles, il prossimo 31 luglio in Puglia.

«Ci sposeremo il 31 luglio in Italia - ha dichiarato l'attore -. Il mio compleanno è il 17 luglio e per questa ricorrenza gireremo un po’ il Regno Unito. Poi andremo in Puglia, nell’Italia meridionale, per il matrimonio che sarà molto intimo e al quale non mancherà la famiglia gallese di Hayley. Una volta sposati andremo in luna di miele: staremo due settimane alle Maldive», ha fatto sapere David a Entertainment Tonight.

Negli scorsi giorni Hasselhoff ha calcato il red carpet con un particolare anello al dito, tanto che in molti avevano ipotizzato un matrimonio segreto con la fidanzata.

In realtà quello non è altro che un dono dei genitori dell’attore, come confidato dallo stesso David: «È un gioiello prezioso, appartenuto ai miei genitori. Lo indosso in loro ricordo ma anche un po’ come portafortuna».

David si sta per sposare all’età di 65 anni: la sua futura moglie è 27 anni più giovane. L’incontro tra i due è stato del tutto casuale ed è avvenuto sei anni fa in un albergo inglese, quando l’attore lavorava come giurato a Britain’s Got Talent.

Hasselhoof è già stato sposato due volte: con Catherine Hickland tra il 1984 e il 1989 e poi con Pamela Bach tra il 1989 e il 2006.

Dalla seconda moglie ha avuto le figlie Taylor e Hayley, che oggi hanno rispettivamente 28 e 25 anni.

Tornare alla home page