Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson e James Van Der Beek celebrano insieme il 20esimo anniversario del lancio della serie cult.
Reunion per il cast di Dawson’s Creek nel giorno del 20esimo anniversario dal lancio dell’amata serie televisiva.
Katie Holmes, Michelle Williams, Joshua Jackson e James Van Der Beek si sono ritrovati insieme per la prima volta dalla fine del teen drama, su cui è calato il sipario nel 2003.
Le quattro star hanno posato per il magazine Entertainment Weekly, per un sevizio fotografico a cui hanno preso parte anche i personaggi secondari della serie, Busy Phillips, Kerr Smith, Meredith Monroe e Mary Beth Peil.
Van Der Beek, che nello show interpretava il protagonista Dawson Leery, ha dichiarato: «Ricordo di aver amato lo script sin dal primo momento. Ricordo che tutti pensavano che fosse straordinario. Tutti gli attori sono stati scritturati perfettamente».
La serie è particolarmente cara a Katie, che aveva appena 19 anni quando le venne assegnato il ruolo di Joey Potter.
«Quando abbiamo cominciato, io ero ancora un’adolescente. È stato bello leggere lo script e vedere scritte delle cose che ancora stavo tentando di capire su me stessa», ha dichiarato l’attrice in un’intervista concessa a People TV.
Tra gli attori e il cast si è creato un rapporto speciale, che ancora esiste nonostante siano passati 15 anni dalla fine della serie.
«È stato bello entrare nella vita delle persone in un’età di formazione - ha dichiarato Michelle Williams a Entertainment Weekly -. Questo è il motivo per cui le persone, penso, si sentono così connesse a noi. Quando qualcosa ti colpisce mentre stai crescendo, rimane dentro di te per sempre. Quando sei ancora molto permeabile e aperto e provi a capire chi sei e cosa sta succedendo attorno a te, tutto diventa parte di te».
Jen Lindley, il personaggio interpretato da Michelle, è morta nell’ultima puntata dello show, ragione che rende impossibile un eventuale reunion anche sul set.
«Quando ho detto a mia mamma: “Sto andando alla reunion di Dawson’s Creek”, lei mi ha risposto: “Ma tu non puoi, sei morta!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022