Cinema«Day Shift»: cast costruito attorno a Jamie Foxx
Covermedia
4.9.2022 - 13:00
Il cast della nuova commedia d'azione Day Shift è stato costruito attorno alla firma di Jamie Foxx.
Covermedia
04.09.2022, 13:00
04.09.2022, 13:38
Covermedia
Il cast della nuova commedia d'azione Day Shift è stato costruito attorno alla firma di Jamie Foxx.
«Day Shift» è diretto dallo stuntman diventato regista J.J. Perry al suo debutto alla regia e segue la storia del padre di Jamie, Bud, che pulisce le piscine di giorno ma è anche un killer di vampiri professionista.
I co-protagonisti sono Dave Franco e Snoop Dogg, e il produttore Chad Stahelski spiega che il resto del cast si è acclimatato subito dopo che Jamie ha detto di sì al ruolo.
«Ogni volta che controllavamo la lista dei nomi papabili, arrivavamo a Jamie Foxx: ha talento. Sa cantare, ballare, è un cabarettista, ma sa interpretare ruoli sinceri. È empatico. È fisico. È il tipo di cui pensi: «Vedrei quel ragazzo nei panni di un papà. Oppure lo immagino come un pesce fuor d'acqua. E ovviamente come una star d'azione». Una volata che lo ha in mente, non te lo togli».
«Alla fine abbiamo costruito il cast attorno a Jamie. E ovviamente David Franco. Non so cosa dire a parte che è esilarante. Lo è davvero. È un buon essere umano. È un gran lavoratore ed è divertente. Quindi aggiungi Snoop Dog e il resto del cast. Penso che sia piuttosto impressionante. È uno degli spettacoli più immediati che abbiamo mai messo insieme perché, lo capisci. È divertente».
«Day Shift» è stato rilasciato su Netflix all'inizio di questo mese.