Dayane Mello: Alfonso Signorini la consola per la morte del fratello

Covermedia

4.2.2021 - 11:14

Dayane Mello

Il 3 febbraio è giunta ai concorrenti del «Grande Fratello Vip» la notizia della scomparsa di Lucas, avvenuta per un incidente in Brasile.

Poche ore fa Dayane Mello ha ricevuto una delle notizie peggiori.

Il 3 febbraio è giunta ai concorrenti del «Grande Fratello Vip» la notizia della scomparsa di Lucas, fratello della modella brasiliana, deceduto a causa di un incidente.

A consolare la Mello sono stati tutti i concorrenti del reality, compreso Alfonso Signorini, che ha fatto capolino nella Casa di Cinecittà per fare le sue condoglianze a Dayane.

«Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti», ha riferito Dayane Mello a Rosalinda Cannavò dopo il suo incontro col conduttore.

«Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio – spiega la Mello -. Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano».

Nonostante la funerea notizia, la modella ha comunque scelto di rimanere in gara, poiché uscire avrebbe voluto dire trascorrere molto tempo da sola e, soprattutto, non poter volare in Brasile a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

«Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena – ha commentato Dayane -. Per il momento ho deciso di restare, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso».

Tornare alla home page

Covermedia