TelevisioneDayane Mello approda in tv con un programma tutto suo?
Covermedia
23.3.2021 - 16:36
La modella brasiliana potrebbe tornare sul piccolo schermo con un altro ruolo da protagonista.
23.03.2021, 16:36
24.03.2021, 08:09
Covermedia
Chiusa l'avventura con il «Grande Fratello Vip» Dayane Mello potrebbe tornare sul piccolo schermo con un altro ruolo da protagonista.
A svelare le novità è la stessa modella brasiliana che ha deciso di raccontarsi senza veli al settimanale Confidenze.
«Nel mio futuro c’é un progetto: un programma per la tv che é ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana», anticipa Dayane Mello.
Durante la sua partecipazione al reality Mediaset ha fatto molto discutere la sua relazione romantica con Rosalinda Cannavó, aspetto che ancora oggi – nonostante il loro break-up – non è del tutto archiviato.
«L’amore? Ci credo sempre, ma non lo cerco. Preferisco sia lui a trovare me», chiosa la Mello. Aggiungendo: «Lei ha cercato di cavalcare il suo percorso dietro il mio, quando è arrivato Zenga non mi ha detto niente. Dimmelo che vuoi lasciare il tuo ragazzo dopo 10 anni, per questo mi sono incaz*ata, perché lei ha eliminato tutte le persone a cui mi sono affezionata». Nonostante tutto la Mello non nasconde di tenere all’attrice: «Le voglio bene, è normale che adesso lei fa la vita di fidanzata, quando si potrà ci vedremo, ci guarderemo negli occhi, ma adesso non è il momento».