Reality brasiliano Dayane Mello molestata sul set di «A Fazenda»

Covermedia

20.9.2021 - 13:11

A Fazenda
A Fazenda

La modella brasiliana sta partecipando a un reality brasiliano, dove ha subito pesanti avance da un altro concorrente, Nego Do Borel.

20.9.2021 - 13:11

Dayane Mello è stata molestata sul set.

Da poco rientrata in Brasile, la modella sta partecipando a un reality nazionale, «A Fazenda». Dove durante la notte appena trascorsa ha subito pesanti avance da un altro concorrente: Nego Do Borel.

Come riportano diversi media, il fatto è accaduto dopo un party a cui hanno partecipato tutti i concorrenti, quando la situazione è diventata così critica da richiedere addirittura l'intervento della produzione del programma.

A confortare l'amica da lontano ci ha pensato Rosalinda Cannavò, che venuta a conoscenza dell'increscioso fatto ha condiviso sui social un tenero messaggio per Dayane.

«Sono distante fisicamente – ha scritto nelle stories – ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all'interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore».

Covermedia