NEW YORK, 3 OTT – Guai giudiziari per Robert De Niro: l'attore due volte premio Oscar ha ricevuto una denuncia da 12 milioni di dollari per «discriminazione di genere». Ad accusare l'ex «Toro Scatenato» e adesso protagonista dell'ultimo Martin Scorsese «The Irishman», e' Graham Chase Robinson, una veterana ed ex dipendente della sua Canal Production costretta a licenziarsi lo scorso aprile dalla posizione di vice presidente dopo esser stata ripetutamente al centro di minacce, insulti e avance non volute. Si tratta di messaggi sulla segreteria telefonica in cui la star di «Taxi Driver» la chiamava «troia» e «ragazza viziata». Contatti fisici «indesiderati», commenti e battute a sfondo sessuale. L'azione legale e' la seconda che divide De Niro e la Robinson: L'attore le aveva chiesto 6 milioni di danni per aver sottratto soldi alla società con un'appropriazione indebita e anche guardando le serie Netflix durante l'orario di lavoro: vicenda diventata virale
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022