SpettacoloDe Raho,traffico droga problema mondiale
ANSA
16.7.2019 - 17:23
Narcotica dal 17 luglio su Rai3 racconta rotte del narcotraffico
ROMA, 16 LUG – Il traffico di droga «viene visto come un problema dei singoli Stati, invece va affrontato come un problema che appartiene a tutto il mondo. E' l'unico modo per combatterlo e restituire dignità alle persone». Lo dice il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho alla presentazione in Rai di Narcotica, viaggio in cinque puntate realizzato da Valerio Cataldi, e prodotto da Tg3 e Rai3 (dove debutterà dal 17 luglio in seconda serata), sulle rotte del narcotraffico, dalla Colombia alla Calabria, dal Messico all'Albania.
«La Rai ha realizzato un lavoro importante e bello, insegnare e documentare cosa c'è dietro il traffico di sostanze stupefacenti vuol dire accrescere la consapevolezza nelle persone sull'importanza di respingerlo e contrastarlo, ognuno nel proprio ruolo» aggiunge Cafiero De Raho. Il pubblico avrà come guide nel percorso del programma, e nel racconto delle indagini che hanno scoperto gli affari della 'ndrangheta, il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri e i suoi uomini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022