Ritocchino?Debra Messing: nessun ricorso alla chirurgia plastica
CoverMedia
3.5.2019 - 11:13
La star di Will & Grace risponde a un fan che su Instagram l’aveva definita «irriconoscibile».
Ritocchino? No grazie. La star di Will & Grace, Debra Messing, ha smentito per l’ennesima volta di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica su Instagram, dopo essere stata definita «irriconoscibile» da un fan.
Nello scatto in questione, l’attrice 50enne appariva elegante e sorridente in occasione del 2019 DoSomething, evento benefico in cui molti personaggi famosi sono stati premiati per il loro impegno a difesa dei diritti della comunità LGBT. Nell’occasione Debra è stata nominata Empower Player.
«Grazie @dosomething per questo straordinario riconoscimento e per avermi nominata tra gli Empower Players 2019 - ha scritto la Messing a commento dell’immagine -. Sono impegnata per sostenere con tutte le mie forze gli innumerevoli attivisti che lottano quotidianamente per rendere il nostro mondo un posto più sano, più sicuro e più egualitario».
Ignorando del tutto il messaggio positivo lanciato da Debra, gli hater si sono concentrati sull’aspetto fisico della protagonista dell’amata sitcom, tornata un anno fa con un attesissimo revival.
«Chi è questa donna?? - ha commentato un utente -. Non riconosco più Grace».
«Hai fatto un lifting facciale», ha aggiunto un altro impertinente leone da tastiera.
Debra ha risposto con un secco “NO”, evitando ogni polemica.
La star ha piuttosto ringraziato la sua estetista Joanna Vargas, molto conosciuta a Hollywood, per il trucco perfetto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022